Questa pagina è dedicata a tutti quei negozianti del settore Ciclo e Abbigliamento Street Wear che vogliono introdurre nel proprio punto vendita i marchi importati in esclusiva per l’Italia da Calle Marconi.

La vostra clientela inizia sempre più spesso a richiedere informazioni sul mondo della Bmx Freestyle e non sapete da che parte girarvi per trovare i migliori componenti e bici Bmx? Calle Marconi sarà felice di rispondere a tutte le vostre domande e aiutarvi nella selezione dei prodotti da inserire all’interno del vostro negozio

Sei stanco di dover competere con molti negozi di abbigliamento Street Wear che ormai propongono i “soliti” marchi? La nostra continua ricerca, collaborazione con le aziende e passione per il mondo dello Street Wear ci permette di proporre ai negozianti italiani Brand che giorno dopo giorno conquistano l’attenzione e fette di mercato sempre più interessanti.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sui Brand che importiamo non esitare a contattarci telefonicamente al +39.0363.90.42.39 o inviandoci direttamente una e-mail a info@callemarconi.com. Scopri più da vicino la storia i brand da noi importati e impara a conoscerli da vicino seguendoli anche sui social network.

IMG_logo_spmk_black
Space Monkeys
Da Bordeaux, Francia ecco arriva in Italia il marchio che sta conquistando il giovane pubblico francese e non solo. Space Monkey vanta un’ampia collezione che include svariati capi di abbigliamento Street Wear che spaziano dalla semplice maglietta alla giacca invernale. Impara a scoprire più da vicino i loro prodotti non resterai deluso!
IMG_logo_turbokolor_black
Turbokolor
Dal cuore dell’Europa dell’est arriva Turbokolor! Marchio interamente ideato, disegnato e prodotto in quel di Varsavia dove il continuo contatto con la produzione permette ai ragazzi di Turbokolor di controllare in prim persona la qualità e l’alto livello di dettagli dei loro capi Street Wear. Ogni anno sempre più capi si vanno ad aggiungere al brand.
IMG_logo_quintin_black
Quintin Co.
Il brand di cappellini Made in Usa più stilosi di sempre ha pensato bene di allargare i suoi orizzonti e diventare un brand completo con una serie di capi Street Wear realizzati e concepiti in linea con le passioni dei fondatori del marchio californiano: skate, musica e arte! Molte le Limited Edition e le collaborazioni realizzate con altri brand. Scopri Quintin Co
IMG_logo_kink_black
Kink Bmx
Direttamente dall’America, per la precisione Rochester, New York, ecco ritornare sul mercato italiano uno dei brand Bmx più completi con una vasta gamma di prodotti che spazia dalle bici complete a tutta una gamma di accessori e componenti di alta qualità che ogni anno rendono soddisfatti clienti in tutto il mondo! Diamo il benvenuto a Kink Bike all’interno della nostra distribuzione!
IMG_logo_united_black
United
L’Inghilterra è uno stato con la Bmx nel sangue e United è il marchio che rappresenta al meglio la passione e dedizione per questo sport. Nel 2006 è iniziata l’avventura di United ed oggi siamo felici di annunciare che dal 2015 saremo distributori ufficiali per l’Italia e sarà nostro ruolo importare i migliori telai, forcelle, componenti e bici complete. Scopri la qualità di questi prodotti e inizia a scegliere i componenti migliori per i tuoi clienti.
IMG_logo_eclat_black
Eclat
Eclat è il brand tedesco che dal 2008 realizza i migliori componenti legati al mondo della bmx dando importante attenzione alla ricerca e sviluppo dei materiale e cercando di introdurre nel mondo Bmx nuovi metodi di lavorazione. La vasta gamma di prodotti e componenti realizzati permetterà ai nostri clienti di aumentare la possibilità di scelta per assemblare le proprie Bmx aumentando la qualità dei prodotti.
IMG_logo_federal_black
Federal Bikes
Direttamente dal Regno Unito ecco a voi Federal Bikes dal quartier generale si Hasting ogni anno i “Federali” studiano e sfornano prodotti di alta qualità come manubri, telai, forcelle e tutti i componenti per creare un Bmx solida, resistente e allo stesso tempo leggera! Il team internazionale è sempre più attivo e collaborativo per il test dei loro nuovi prodotti!
IMG_logo_pirate_black
Direttamente da Barcellona ecco arrivare Pirate Bmx, il brand sviluppato per le esigenze di tutti i rider che amano la Bmx e vogliono divertirsi senza dovere per forza spendere grandi cifre per avere componenti di qualità. Barcellona è il terreno di prova di ogni prodotto che viene messo testato da molti street riders prima di essere prodotto e commercializzato.
IMG_logo_stereo_black
Stereo Bikes
Direttamente da Stoccarda nel cuore della Germania un nuovo Brand nato da riders per i riders!  Stereo Bikes, nasce nel 2009 e si impone in grande stile all’interno del mercato europeo grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo delle sue bici e dei suoi componenti, un team tutto giovane e proiettato a motivare i riders meno conosciuti ma con molto talento! Se è quello che cerchi per il tuo negozio è una serie di bici complete ad ottimo prezzo allora Stereo Bikes è il marchio che fa per te.
IMG_logo_volume_black
Volume Bikes
Quando si parla di Volume Bikes non si può associare il brand alla storia della Bmx made in California; dal 1998 Brian Castillo e tutto lo staff sono sulla cresta dell’onda della scena mondiale della Bmx con lo studio, progettazione e realizzazione dei migliori prodotti a partire da telai, manubri, forcelle e componentistica di vario genere. Anno dopo anno sono sempre molti i prodotti e le novità che vengono lanciate sul mercato della Bmx Freestyle.
IMG_logo_demolition_black
Demolition Parts
Demolition Parts il marchio nato dall’esigenze di reperire sul mercato i migliori prodotti legati alla Bmx è sempre capitanato da Brian Castillo che ha deciso di creare un brand parallelo a Volume Bikes per offrire una vasta gamma di prodotti legati alla componentistica di alto mercato. Grazie a Demolition Parts potrete avere sempre prodotti innovativi e di tendenza a partire da copertoni, minuterie, stem, corone, manopole e molto altro ancora!
Entra in contatto con il nostro reparto vendite